FASOLI GINO E LA GRANDE SFIDA: UN INCONTRO NATURALE

Il connubio con l’azienda vinicola Fasoli Gino nasce dal desiderio di condividere le nostre esperienze. Il nostro scopo è promuovere l’incontro tra le persone, che nella convivialità possono riscoprire e gustare il valore delle relazioni.
Come un vino biologico le persone con disabilità intellettive non hanno infingimenti, hanno bisogno di cura, di attenzione, di fiduciosa attesa. Sanno essere fonte di gioia, di stupore e meraviglia dinanzi alle piccole cose, insegnandoci a gustare la qualità delle relazioni ed il valore del tempo condiviso attimo per attimo.

In occasione della campagna di raccolta fondi natalizia, in molti hanno avuto modo di gustare la qualità e la naturale corposità dei vini biologici dell’Azienda Agricola Fasoli Gino, nostra partner.
Con l’arrivo della Pasqua vi invitiamo, se lo desiderate, a “riassortire la vostra cantina”, adottandolo come vino da pasto speciale e naturale, o a pensare a dei cadeau per gli amici prenotando alcune bottiglie che potete scegliere dal dépliant.

Con la vostra prenotazione continuerete, insieme all’Azienda Fasoli Gino, a sostenere le numerose attività dell’ASD La Grande Sfida Onlus.